Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Yanna Unplugged • Opening: Irene Garetto

luglio 1 @ 21:30 - 23:30

Jazz Club Torino e BAND presentano:

🌟 Yanna Unplugged 🌟
Opening: Irene Garetto
📆 Lunedì 1 Luglio 2019
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero
📍 Jazz Club Torino
_ _

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per vivere un’esperienza unica con ACOUSTIC DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
_ _

🔎BIO

Yanna

Yanna è un cantautore di Orbassano (TO).
Il suo progetto solista nasce a Dicembre 2017. Dopo qualche settimana di sperimentazione nella scrittura prendono forma i suoi primi tre brani: Resolve, Hold Me e Good as Goin’ Home, tutti e tre caratterizzati da sonorità Indie Pop con influenze del Folk moderno.
Ad Ottobre Yanna inizia a scrivere anche canzoni in italiano e viene selezionato tra oltre 60 gruppi per partecipare al concorso Torino Sotterranea, dove vince la prima e la seconda serata di selezione.
Attualmente sta scrivendo e registrando nuovi brani in studio che presto presenterà live.

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=IDDvpJnVhZs

Irene Garetto si racconta.

“Mi chiamo Irene e mi piace cantare. Ho 22 anni, studio per diventare insegnante, sono una scout, amo ballare folk e viaggiare. La musica mi fa stare bene, mi rende felice. Inizialmente cantavo solo sotto la doccia, poi l’anno scorso ho partecipato al progetto torinese ‘Sitascoté’ (!) , per il quale ho composto una canzone. L’esperienza mi ha ispirata, e ho deciso di provare a raccontare nuove storie”.
_
🍿BAND

Dettagli

Data:
luglio 1
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento: