Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

We Jammin!

aprile 24 @ 21:00 - 23:30

Dopo lo strabiliante successo dello scorso 20 marzo, la storica jam session torinese è tornata per farvi scatenare! 🔥

🌀 SIETE PRONTI ⁉

Gli ingredienti ci sono tutti: i due resident musicians sempre sul palco, tanti vecchi e nuovi amici musicisti con strumenti alla mano e tanta voglia di jammare, ed il nuovo elemento di questo format: una buona dose di storytelling.

🍽🍽 Prenota il tuo tavolo per la WE JAMMIN’ DINNER (cena & spettacolo live) compilando il 📧form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in ☎️segreteria allo 011/882939🍽🍽

🌟🌟🌟

We jammin’ è la storica jam session torinese condotta da Aldo Garrone alla voce e da Mario Raffa alla chitarra che, ridisegnata dai due musicisti in forma e contenuto, approda da questa stagione al Jazz Club Torino, salotto della musica live in città.
A caratterizzare We Jammin’, oltre alla buona musica, all’interplay tra musicisti ed agli aneddoti su artisti e brani che la coppia di resident racconta al pubblico tra un riff ed un groove, è l’apertura della serata.
Ogni live inizierà con una performance di storytelling crossmediale svolta su un tema scelto ad hoc: proiezioni di video selezionati e montati da Marzia Allietta che si alternano a due brani eseguiti in duo “voce e chitarra effettata” da Garrone e Raffa, e brevi spezzoni di cinema sperimentale che fanno da sfondo durante l’esecuzione musicale.

In occasione del 50° anniversario del Festival di Woodstock, durante la serata, ci sarà una sopresa video dedicata al festival rimasto nella storia.

Dettagli

Data:
aprile 24
Ora:
21:00 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,