Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Tre voci e un contrabbasso // LAPSUS LUMINE

giugno 5 @ 21:30 - 23:30

Dopo il successo al Torino Jazz Festival sale sul palco del Jazz Club Torino l’acclamato quartetto composto da tre voci e contrabbasso:

LAPSUS LUMINE ✨

Giulia DeVal – 🎙
Sabrina Oggero Viale – 🎙
Erika Sofia Sollo – 🎙
Stefano Risso – 🎻

📆 Mercoledì 5 giugno
🕤 21.30
📍 Jazz Club Torino

 

🍽 Possibilità, come sempre, di prenotare per il DINNER IN JAZZ (tavolo per cena e spettacolo) lasciando un messaggio allo 011882939 o sul form apposito del sito internet www.jazzclub.torino.it 🍽

Tre voci e un contrabbasso regalano l’inaspettata possibilità di giocare con timbri differenti, personali e intimi, di intrecciare linee melodiche che in contrappunto delineano armonie. Il gusto creativo di Stefano Risso si combina perfettamente con la versatilità di tre vocalist dai background musicali diversi, che si incontrano nella passione per la ricerca vocale e l’improvvisazione. Nelle composizioni originali dominano il senso di ciclicità, la ripetizione e la sottrazione, le parole, tra silenzi sussurrati e respiri sibilanti, tra effetti rumoristici e urli lacerati. I testi sono di estrazione poetica o scritti ex novo, talvolta destrutturati in frasi non-sense. Le influenze sono molteplici: dal jazz contemporaneo sperimentale alla canzone d’autore, dal folk all’elettronica.

Dettagli

Data:
giugno 5
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento: