Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Soul Mirrors Factory | Jam Session

luglio 24 @ 21:30 - 23:30

Jazz Club Torino e BAND presentano
🌟 SOUL MIRRORS FACTORY 🌟
Special guests: Iosonocobalto + Pietro Giay

MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero
📍 Jazz Club Torino
__
🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo al Jazz Club per vivere un’esperienza unica con SOUL DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
__

📕 INTRODUZIONE A SOUL MIRRORS FACTORY

Il Jazz Club Torino è lieto di ospitare la prima serata Soul Mirrors Factory, una jam session dedicata alla musica Soul, R’n’B e Chill.
La Soul Mirrors Family sarà la resident band, capitanata da Axel Scarpulla, che ci regalerà un percorso sonoro costellato dai grandi classici rivisitati e lasciati liberi di risuonare in arrangiamenti nuovi ed inaspettati.
Ogni concerto si arrichirrà della presenza di ospiti che con la loro voce sapranno regalarci atmosfere sempre diverse sulla tavolozza di suoni che la band preparerà ad ogni appuntamento.
Infine il gran finale è dedicato alla jam session per concludere insieme sulle note della Soul Mirrors Family.

🥁 SOUL MIRRORS FAMILY:

Ermanno Olivieri Berardo: Basso
Axel Scarpulla: Batteria
Matteo Zeta: Chitarra

🔎 BIO OSPITI

Iosonocobalto

Iosonocobalto è un’identità che prende forma attraverso la musica.
Il risultato di un pensiero più profondo di un semplice pseudonimo.
Una bandiera.
Iosonocobalto è il progetto solista della cantautrice torinese Serena Manueddu, che si reinventa sotto questo alter ego nel 2016, quando decide di affrontare seriamente la sua formazione canora, e inizia a prendere lezioni private dal musicista, compositore e cantautore Cosimo Morleo, che la spinge sulla strada della scrittura di brani inediti. Accompagnata da un ukulele rosso ciliegia, Iosonocobalto inizia a comporre i primi brani ricercando atmosfere oniriche, unendo melodie semplici a testi pensati per immagini conferendo al tutto un equilibrio imperfetto tra sogno e realtà.Quattro brani inediti, insieme alla cover “Cornflake Girl” di Tori Amos, danno vita a “Epicentro”, il primo EP autoprodotto, edito a gennaio 2018.
Nello stesso anno partecipa a Sofar Sounds, al _resetfestival di Torino, condivide il palco con CIMINI al Jazz Club Torino in occasione del suo “Tokyo Tour”, e suona in apertura al live di ZIBBA nel “Le cose da solo” tour, all’Off Topic.
Attualmente, Iosonocobalto è impegnata nella realizzazione del suo prossimo lavoro discografico.

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=B05b5V2pe18

Pietro Giay

Torinese classe 1996, Pietro Giay di giorno fa lo studente di filosofia, di notte il cantautore e, nel tempo libero, il direttore artistico di Sofà So Good, rassegna live mensile al Sofà Cafè Torino.

In attività dal 2015, ha partecipato a Folk Fest, _resetfestival, Amici di Piero; per due estati consecutive si è immolato nel #LiguriaBuskingTour ed
è riuscito a portare le sue canzoni nei peggiori bar di Padova, Recanati, Roma, Riccione, Bologna e Bergamo senza ancora averne pubblicata mezza.

Inizia il 2018 scrivendo un brano per Sità Scoté, storie torinesi rac-cantate dalle voci di 14 artisti (tra gli altri Eugenio in Via di Gioia, Bianco ecc..), presentato sul palco del Jazz Club Torino.

Il 26 Novembre esce “COSA A TRE” il suo primo EP in cui Anita, Sophia e Pablo – tre sconosciuti, tre personalità diverse come i sound che le rappresentano – si incontrano per la prima volta come si conoscessero da sempre.

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=3zMCY3u4TeI
__

Dettagli

Data:
luglio 24
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento: