Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Pure Joy Live

febbraio 22 @ 21:30 - 23:30

PURE JOY è jazz con licenza di guardare “oltre”.
PURE JOY è ricerca, natura ed equilibrio.

Joy Grifoni – Contrabbasso, voce
Mattia Manzoni – Pianoforte
Francesco Baiguera – Chitarra
Davide Bussoleni – Batteria

ON STAGE:
📆 Sabato 23 febbraio
🕤 21.30
📍 Jazz Club Torino
A seguire DJ Andrea Margiotta

🍽 Prenota il tuo tavolo per la DINNER IN JAZZ (cena & spettacolo live) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939

_______________________
PURE JOY

E’ un progetto di ricerca sonora teso alla scoperta di nuove suggestioni compositive, una sinergia creativa fra spunti mutuati dalla tradizione jazzistica e dalla Third Stream europea. Il repertorio proposto è interamente costituito da composizioni originali inedite a firma della contrabbassista Joy Grifoni. Il progetto PURE JOY è intervenuto in importanti festival e rassegne italiane ed estere quali Lucca Jazz Donnda,Tuscia Europena Jazz, Umbria Jazz Winter, Fara Jazz, IJD, Fringe Festival, Parco Della Musica, Casa del Jazz.

FIREDANCE

Il progetto è al suo terzo album prodotto da Abeat Records dedicato all’amore per gli elementi della natura come strumento di equilibrio con l’interiorità ed elemento guida per la persecuzione di un viaggio verso la pace.
Firedance è, quindi, un album dedicato all’amore per gli elementi della natura come strumento di equilibrio con l’interiorità ed elemento guida per la persecuzione di un viaggio verso la pace. Il nuovo disco è la naturale prosecuzione del precedente album “Spirit of the Wood”.
L’album in release è attualmente disponibile fisicamente presso i maggiori stores di dischi, e in download e streaming su tutte le principali piattaforme digitali.

http://www.abeatrecords.com/catdetail.asp?IDprod=316

Dettagli

Data:
febbraio 22
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento: