Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

MARCO CIBONFA UNPLUGGED

dicembre 11 @ 21:30 - 23:59

🌟Marco Cibonfa Unplugged 🌟
Opening act Yanna

🍽🍽 Prenota il tuo tavolo per il DINNER IN JAZZ (cena & spettacolo live) compilando il 📧form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in ☎️segreteria allo 011/882939🍽🍽

🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero

Marcø Cibønfa, classe 1994, è una delle giovani promesse della scena musicale torinese. Frontman di due progetti musicali: Calembour e Il Vento Dell’Ovest.
In questa serata proporrà con la sua inconfondibile voce, un repertorio intimo di canzoni che spaziano dal folk internazionale al cantautorato italiano, tutte ispirate dal suo polivante bagaglio artistico.

Opening act: Yanna

Il progetto cantautoriale di Yanna nasce nel Dicembre 2017. Dopo qualche settimana di sperimentazione nella scrittura prende vita il suo primo singolo ‘Resolve’ un brano caratterizzato da sonorità Pop ma con delle forti influenze della musica Indie moderna. Il singolo uscirà sul web nell’Aprile 2018. A fine Giugno esce il secondo singolo ‘Hold Me’ che conferma le sonorità morbide e melodiche del primo brano e contemporaneamente iniziano le registrazioni del terzo singolo ‘Good as Goin’ Home’ che uscirà sul web a Settembre e unirà alla melodia dei primi due brani l’influenza del Folk. Ad Ottobre Yanna viene selezionato per partecipare a Torino Sotterranea, concorso musicale torinese.

Dettagli

Data:
dicembre 11
Ora:
21:30 - 23:59
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,