Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

MAISEMAT // Spiritual jazz from Helsinki

novembre 14 @ 21:30 - 23:30

Maisemat é un unione di tre musicisti internazionali che mira ad esplorare i paesaggi sonori unici presenti nella profonditá della mente umana.

MAISEMAT // 🌅

Pasquale Rinaldi – Piano (Italia)
Nathan Eliot Francis – Doublebass (USA)
Daniele Patton – Drums (Italia)

ON STAGE:
📆 Giovedì 14 novembre
🕘 21.00
📍 Jazz Club Torino

🍽 Prenota il tuo tavolo per il DINNER IN JAZZ (cena & spettacolo live) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939

___________________________

MAISEMAT

Il trio è composto da Daniele Patton (Italia), Pasquale Rinaldi (Italia) e Nathan Francis (USA), ognuno dei quali porta una provata esperienza internazionale costituendo il suono unico del gruppo.La band si è formata a Helsinki, in Finlandia, dove per la prima volta i tre componenti si sono incontrati.
Nasce così Maisemat, che in finlandese significa “Paesaggi”.
I tre viaggiatori hanno unito le forze per presentare un programma di musica inedita composta dai membri della band. Le composizioni hanno ricevuto l’attenzione internazionale per la loro natura accattivante. Ogni pezzo è progettato per guidare l’ascoltatore in un viaggio sonoro attraverso le differenti fasi della natura umana, passando dal profondo della disperazione e culminando al picchi di euforia disarmante.

Dettagli

Data:
novembre 14
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento: