Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

MAGIC SOUND CHECK

10 Maggio 2018 @ 21:30 - 23:59

Possibilità, come sempre, di prenotare per il DINNER IN JAZZ (tavolo per cena e spettacolo) lasciando un messaggio allo 011882939 o sul form apposito del sito internet www.jazzclub.torino.it

Il quartetto propone di composizioni originali e di brani postbop dal carattere deciso firmati da alcuni dei nomi tutelari della storia del jazz recente,m da Joe Henderson a Freddy Hubbard passando da Max Roach e Cedar Walton.

Pianoforte: SERGIO DI GENNARO
Contrabbasso: MARCO PICCIRILLO
Batteria: ALESSANDRO MINETTO
Sax tenore: PAOLO PORTA

Sergio Di Gennaro ha suonato e collaborato con Enrico Rava, Dusko Goykovich, Flavio Boltro, Furio Di Castri, Fabrizio Bosso, Denise King, Tony Match, Gianni Basso, Emanuele Cisi, Giampaolo Casati, Enzo Zirilli, Gianluca Petrella, Riccardo Fioravanti, Luciano Milanese, Gianni Cazzola, Alessandro Minetto, Mauro Battisti, Aldo Zunino, Alberto Gurrisi, Luigi Tessarollo, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Adam Pache, Mattia Barbieri, e molti altri. Nel 2009 pubblica un disco a suo nome in sestetto, dal titolo “All’improvviso” per l’etichetta giapponese Albore Records, oggi distribuito anche in Italia dalla Egea Music e Feltrinelli. Svolge un assidua attività concertistica in Club, Rassegne e Festival sia con progetti a suo nome che come sideman in Italia ed in Europa.

Dettagli

Data:
10 Maggio 2018
Ora:
21:30 - 23:59
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,