Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

JAM SESSION INDAFUNK

25 Marzo 2018 @ 21:30 - 23:59

Rieccoci ! Caldissimi dopo due anni all’insegna dei sold out, torniamo per la 3 puntata dell’anno della settima stagione di INDAFUNK. Una volta al mese, in compagnia di AfrobeaTorino, che supporta, promuove e realizza progetti legati alla musica nera.

Dicendo INDAFUNK sai cosa intendiamo.
Intendiamo JAM.
E dicendo JAM diciamo BALLARE.

E dicendo BALLARE intendiamo SCATENARSI sino a notte fonda a nanna ritmo delle sonorità afrobeat, funk, soul, r&b più groovose che tu possa trovare in città. per ricreare le atmosfere delle funky jam afroamericane dove i musicisti che si alternano sul palco suonano e il pubblico balla in completa sintonia e senza nessun distacco.

Se ti suona bene, ti aspettiamo al Jazz Club Torino.
Con il miglior mood possibile…quello indafunk!

L’apertura e la chiusura della Jam In da Funk sono affidate alla band Survivor In Da Funk con al centro la sezione fiati guidata dal sax di Paolo Parpaglione ( Africa Unite- BlueBeaters) dal trombone di Enrico Allavena ( Giuliano Palma- BlueBeaters ) e dalla tromba di Stefano Cocon ( Roy Paci ) . Alla Ritmica ci pensano invece Carlo Bellotti alla batteria, Luca Romeo al basso (Willie Peyote ). Chitarra ed Hammond sono invece rispettivamente di Silvio Ferro e Max Rumiano.

***News stagione 2018 : THE LIST !
Per agevolare i cambi palco e per gestire al meglio i numerosissimi musicisti che intervengono troverete in cassa, dalle 22 alle 22.30, un foglio bianco ( vecchio stile ) sul quale segnare il vostro nome e cognome diviso per strumento 😉

Dettagli

Data:
25 Marzo 2018
Ora:
21:30 - 23:59
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,