Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

INDIE FOLK NIGHT | Calembour presents MATTEO TAMBUSSI

aprile 16 @ 21:00 - 23:00

Da un’idea di Band Management
Calembour presents:
🌟 INDIE FOLK NIGHT 🌟
Special guest: MATTEO TAMBUSSI

MARTEDÌ 16 APRILE 2019
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso up ✌️ you
__
🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo al Jazz Club per vivere un’esperienza unica con FOLK DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
__

Il Jazz Club Torino è lieto di ospitare il terzo appuntamento stagionale di INDIE FOLK NIGHT.
I Calembour in questa serata saranno affiancati sul palco da: Matteo Tambussi, cantautore torinese che per l’occasione suonerà i suoi inediti e ci racconterà del suo intenso periodo berlinese ricco di musica e interessanti collaborazioni.

| INTRODUZIONE ALLA INDIE FOLK NIGHT |
Fatevi trasportate in un viaggio attraverso i colori e le atmosfere del mondo Folk contemporaneo! I Calembour vi accompagneranno per mano nell’ascolto dei grandi successi di artisti internazionali come Mumford & Sons, The Lumineers e Old Crow Medicine Show, solo per citarne alcuni dei più celebri. Sarà anche l’occasione perfetta per ascoltare le loro canzoni e scoprire il loro elegante e intenso mondo musicale.
Inoltre, ogni serata è arricchita dalla presenza di un ospite che si unirà al gruppo per raccontarsi e suonare insieme, rendendo sempre nuove e imprevidibili le serate Folk al Jazz Club Torino.

BIO

Calembour

I Calembour sono una band Folk Rock formatasi nel 2016. Durante il 2017 la band inizia a suonare in giro per l’Europa con il primo tour in molti festival. Il primo progetto discografico dei Calembour è un EP intitolato “Let The Wind Lead Us Home” il quale ha richiesto un anno intero di lavoro ed è stato rilasciato nel Marzo 2018 dall’etichetta statunitense “Standby Records”. Attualmente sono al lavoro sulla loro prossima uscita discografica.

LINE UP
Marcø Cibønfa – Voce e Chitarra Acustica
Davide Pilati – Voce e Tastiera
Andrea Criniti – Voce, Banjo e Mandolino
Angelo Viviani – Voce e Contrabbasso

🎧 SPOTIFY: https://spoti.fi/2QhcENl
🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=-qaP231_FXc

MATTEO TAMBUSSI

MATTEO TAMBUSSI è un musicista torinese. Ha suonato per dieci anni nei Baroque e negli Eskinzo, con cui ha pubblicato un totale di quattro album, aprendo concerti di Nick Cave, Primal Scream, Blonde Redhead, Africa Unite, Boy George, Ministri.
Dal 2013 al 2018, a Berlino, ha cominciato una carriera solista con l’EP “Spiritual Slang”, inserito nel Dicembre 2014 nella playlist di Gilles Peterson “Music Vitamins” della BBC6. “Polyamorie” è il suo quinto disco berlinese, dopo “Žilina”, “Prince Tortuggi” e la compilation “Alphaville Homestudio Recordings #1”, prodotto da iMusician Digital.

🎧 SPOTIFY: https://spoti.fi/2HS6eQT
🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=8aYSN9monqI
__
🍿 Band Management

Dettagli

Data:
aprile 16
Ora:
21:00 - 23:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,