Caricamento Eventi

INDIE FOLK NIGHT | Calembour presents Itto

febbraio 18 @ 21:00 - 23:00

Da un’idea di Band Management.
Calembour presents:
🌟 INDIE FOLK NIGHT 🌟
Special guest: Itto

LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso up ✌️ you
__
🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo al Jazz Club per vivere un’esperienza unica con FOLK DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
__

Il Jazz Club Torino è lieto di ospitare il secondo appuntamento stagionale di INDIE FOLK NIGHT.
I Calembour in questa serata saranno affiancati sul palco da: Itto, cantautore torinese che per l’occasione suonerà i suoi inediti e come sempre non mancheranno le sorprese dal grande repertorio Folk internazionale. Il nostro Davide Pilati farà anche quattro chiacchiere con lui per farci raccontare le emozioni di portare in giro per l’Europa la propria musica e le collaborazioni più suggestive, come quella con Jack Savoretti.

| INTRODUZIONE ALLA INDIE FOLK NIGHT |
Fatevi trasportate in un viaggio attraverso i colori e le atmosfere del mondo Folk contemporaneo! I Calembour vi accompagneranno per mano nell’ascolto dei grandi successi di artisti internazionali come Mumford & Sons, The Lumineers e Old Crow Medicine Show, solo per citarne alcuni dei più celebri. Sarà anche l’occasione perfetta per ascoltare le loro canzoni e scoprire il loro elegante e intenso mondo musicale.
Inoltre, ogni serata è arricchita dalla presenza di un ospite che si unirà al gruppo per raccontarsi e suonare insieme, rendendo sempre nuove e imprevidibili le serate Folk al Jazz Club Torino.

BIO

Calembour

I Calembour sono una band Folk Rock formatasi nel 2016. Durante il 2017 la band inizia a suonare in giro per l’Europa con il primo tour in molti festival. Il primo progetto discografico dei Calembour è un EP intitolato “Let The Wind Lead Us Home” il quale ha richiesto un anno intero di lavoro ed è stato rilasciato nel Marzo 2018 dall’etichetta statunitense “Standby Records”. Attualmente sono al lavoro sulla loro prossima uscita discografica.

LINE UP
Marcø Cibønfa – Voce e Chitarra Acustica
Davide Pilati – Voce e Tastiera
Andrea Criniti – Voce, Banjo e Mandolino
Angelo Viviani – Voce e Contrabbasso

🎧 SPOTIFY: https://spoti.fi/2QhcENl
🎬 VIDEO: https://bit.ly/2DNB7Tl

Itto

Itto è un cantautore torinese.

Con la pubblicazione del suo primo EP nel 2016, inizia a viaggiare in solitaria per l’Europa collezionando oltre 100 concerti come one man band tra Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Belgio e Principato di Monaco. In questo periodo di gavetta diventa anche opening act per alcune realtà già affermate tra cui Jack Savoretti e la rock band italiana Madyon.

Nel 2017 è la volta di Limoni, mini EP contenente i primi 3 brani in italiano scritti da Itto. I testi in bilico tra il cantautorato classico e l’indie pop vengono apprezzati dalla critica (Michele Monina lo cita nei 15 cantautori da non perdere) e lo portano alla finale del concorso nazionale Musica Da Bere.

Nell’estate 2018 pubblica What We Do, tormentone dance che scala la classifica viral di Spotify fino alla quinta posizione e riceve il supporto da parte di numerosi DJ tra cui The Chainsmokers, Tiësto, Nicky Romero, Tujamo, R3hab e molti altri. Il brano, nato da un casuale incontro con i producers Etta Matters e Notalike, segna l’inizio di una fortunata collaborazione che porterà a diversi altri singoli dance pop.

Al momento è alle prese con la registrazione del suo primo album.

🎬 VIDEO: https://m.youtube.com/watch?v=mhv3PZRBrjk
__
🍿 Band Management

Dettagli

Data:
febbraio 18
Ora:
21:00 - 23:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,