Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

INDIE FOLK NIGHT | CALEMBOUR PRESENTS ISOLE DI NEVE

gennaio 15 @ 21:30 - 23:59

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per il DINNER IN JAZZ (cena & spettacolo live) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939
www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939 🍴🍽

Da un’idea di Band Management
🌟Calembour presents: INDIE FOLK NIGHT 🌟
Special guest: Isole di Neve

Dopo l’emozionante edizione natalizia, la INDIE FOLK NIGHT ritorna al Jazz Club Torino con il primo appuntamento del 2019.
I Calembour saranno affiancati sul palco dal nuovo progetto musicale tutto al femminile: Isole di Neve.

| INDIE FOLK NIGHT |
Fatevi trasportate in un viaggio attraverso i colori e le atmosfere del mondo Folk contemporaneo! I Calembour vi accompagneranno per mano nell’ascolto dei grandi successi di artisti internazionali come i Mumford & Sons, The Lumineers e Old Crow Medicine Show, solo per citarne alcuni dei più celebri. Inoltre sarà anche l’occasione perfetta per ascoltare le loro canzoni e scoprire il loro elegante e intenso mondo musicale.

BIO

Calembour

I Calembour sono una band Folk Rock formatasi nel 2016. Durante il 2017 la band inizia a suonare in giro per l’Europa con il primo tour in molti festival. Il primo progetto discografico dei Calembour è un EP intitolato “Let The Wind Lead Us Home” il quale ha richiesto un anno intero di lavoro ed è stato rilasciato nel Marzo 2018 dall’etichetta statunitense “Standby Records”. Attualmente sono al lavoro sulla loro prossima uscita discografica.

LINE UP
Marcø Cibønfa – Voce e Chitarra Acustica
Davide Pilati – Voce e Tastiera
Andrea Criniti – Voce, Banjo e Mandolino
Angelo Viviani – Voce e Contrabbasso

🎧 SPOTIFY: https://spoti.fi/2QhcENl
🎬 VIDEO: https://bit.ly/2AqNl1x

Isole di Neve

Irene e Zuzanna si sono conosciute un anno fa. Fin dall’inizio, seppur diverse nelle loro abitudini e personalità, la comune passione per la musica ha fatto loro intessere nuovi progetti, creare nuova musica e soprattutto far nascere una bellissima amicizia.
Irene Garetto ama cantare per essere e dare. Ha 22 anni, studia per diventare insegnante, è capa scout, ama ballare Folk e viaggiare. Tramite il progetto torinese “Sitascoté’ – per il quale ha composto una canzone – ha trovato ispirazione e da quest’anno ha deciso di lanciarsi di più nel mondo musicale, per raccontare nuove storie.
Zuzanna Koziej – compositrice polacca, ha studiato composizione all’Università di Musica a Varsavia e al Conservatorio a Torino. Scrive la musica per i cori, le orchestre, anche le colonne sonore. Crede che la musica abbia il potere unico di cambiare il mondo e la nostra vita.
Insieme sono Isole di Neve.

Dettagli

Data:
gennaio 15
Ora:
21:30 - 23:59
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,