Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

FUSI IN LINDY SWING: MELLOW TONE 4TET + BLACK WHITE DI ANDREA PALMUCCI

maggio 20 @ 21:30 - 23:00

Possibilità, come sempre, di prenotare per il DINNER IN JAZZ (tavolo per cena e spettacolo) lasciando un messaggio allo 011882939 o sul form apposito del sito internet www.jazzclub.torino.it

Quarto appuntamento del Fusi in Lindy Swing. La rassegna, composta da cinque serate dedicate al Lindy Hop, si svolge all’interno del Piemonte Jazz Festival, il festival jazz diffuso espressione della rete di iniziative presenti sul territorio. Le serate si svolgeranno si svolgeranno in contemporanea con Narrazioni Jazz.

Il format, già ampiamente sperimentato al Jazz Club Torino e attesissimo, vi farà scatenare al ritmo dello swing, con la migliore musica dal vivo della città.

Chitarra: ALESSANDRO DI VIRGILIO

Contrabbasso: ELIA LASORSA

Tromba: CESARE MECCA

Batteria: DAVIDE CRISCI

La forza e il carisma di alcuni dei più grandi interpreti del Jazz contemporaneo sono i protagonisti di “Black White”, mostra di Andrea Palmucci a cura del Centro Phos, che sui trova al Centro Polifunzionale per la Fotografia e le Arti Visive, in via Giambattista Vico 1. L’inaugurazione della mostra, che è nostro partner, è martedì 16 maggio alle 18,30 in via Gianbattista Vico 1, mentre sabato 20 maggio si svolge un workshop di riprese dei musicisti dal vivo sul nostro palco.

Dettagli

Data:
maggio 20
Ora:
21:30 - 23:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,