Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

From Paris // SUZY RANDRIA!

febbraio 7 @ 21:00

Soul, Jazz, R’n’B: ospite in esclusiva sul nostro palco per una serata imperdibile una delle migliori eredi moderne del grande canto afroamericano. Suzy è considerata globalmente la figlia spirituale di Nina Simone, Sarah Vaughan, Ella Fitzgerald, Aretha Franklin, Tina Turner, l’erede di tutte le dee e le dive del Rhythm’n Blues e del gospel.

SUZY RANDRIA QUINTET:

Suzy Randria – voice
Fulvio Albano – tenor sax
Philippe Martel – piano
Christophe LeVan – bass
Philippe LeVan – drums

Originaria del Madagascar, autentica showwoman, Suzy ha iniziato la sua carriera in tenera età. Che si tratti di blues, jazz, soul o pop, la cantante francese è a suo agio in tutti i generi, anche se il jazz è sempre stato il suo segno distintivo. Ha iniziato a cantare a casa e poi in chies, dove suo nonno era un predicatore. “Ho iniziato a cantare da bambina. Tutto è iniziato con inni evangelici”, ricorda la cantante. Più tardi, ha perfezionato i suoi studi musicali, trasferendosi in Francia dove è stata accolta come musicista e cantante di grande talento e successo.

La affiancano in questo concerto Fulvio Albano, tenorsassofonista e fondatore del Jazz Club Torino, il trio del pianista franco-canadese Philippe Martel, con i fratelli LeVan al basso e batteria.

🍽🍽 Prenota il tuo tavolo per il DINNER IN JAZZ (cena & spettacolo live) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍽🍽

INGRESSO: 7 €

Dettagli

Data:
febbraio 7
Ora:
21:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,