Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Emanuele Faletra presenta “I Suoni delle Parole”

settembre 2 @ 21:30 - 23:30

Jazz Club Torino e BAND sono felici di presentare la serata “I Suoni delle Parole”, in compagnia di Emanuele Faletra e Dario Freda ci saranno tanti ospiti, tra cui IMA e Corde d’Accordo con Siria Monachino e Anna Magnaldi.

🌟 Emanuele Faletra 🌟
📆 Lunedì 2 Settembre 2019
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero
📍 Jazz Club Torino
_ _

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per vivere un’esperienza unica con ACOUSTIC DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
_ _

🔎 BIO

Emanuele Faletra

Emanuele Faletra racconta i testi della canzoni sentendosi parte ogni sera di una storia diversa. Vive il canto come mezzo di comunicazione per esprimere la forza delle parole e delle espressioni caratteriali. “Il palco è uno spazio vuoto dove la voce e il corpo possono esprimere se stessi”

Innamorato sin da piccolo della musica italiana e dei cantautori, viene influenzato durante la sua formazione anche dal canto jazz, gospel e dal musical. Lavora nel mondo dello spettacolo da oltre 15 anni come cantante, attore, doppiatore, e performer. Si dedica con passione all’insegnamento del canto.
__
🍿 BAND

Mostr

Dettagli

Data:
settembre 2
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento: