Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

EASY TUESDAY – CAPITAN GRUCCIA E GLI SPAGHETTI SPEZZATI

gennaio 29 @ 21:30 - 23:59

nd Management presenta: Easy Tuesday!
Fatevi coccolare dal martedì acustico del Jazz Club Torino.

Martedì 29 Gennaio 2019
🌟 Capitan Gruccia e gli Spaghetti Spezzati🌟
Opening Act: TBA

🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero
_ _

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per il DINNER IN JAZZ (cena & spettacolo live) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011 882939🍴🍽
_ _

BIO

Capitan Gruccia e gli Spaghetti Spezzati

Il progetto nasce nel 2014 dall’intuizione del cantautore torinese Fabio Paladino. Ispirato alla canzone d’autore degli anni ’70, inizia a scrivere i primi brani inediti che confluiranno nell’album “Diario di Brodo”, una raccolta di storie e soggettive dell’artista, pubblicato nel 2016 con produzione indipendente.

Il pubblico d’esordio è quello dei viali delle borgate e delle città piemontesi dove si esibisce inizialmente da solista. Proprio in quell’anno si forma la band di supporto, gli Spaghetti Spezzati, a cui è dedicata l’omonima canzone. Fin da subito gli Spaghetti Spezzati guadagnano una posizione di rilievo nelle scelte artistiche dell’autore tanto da diventare parte preponderante nel progetto. La formazione al completo è costituita da Rodolfo Sgro alla chitarra elettrica, Davide Sgro al pianoforte e seconde voci, Dario Cortese alla batteria, Andrea Criniti al basso e seconde voci, Fabio Paladino voce e chitarra acustica.

La band trova la sua dimensione nella poetica del folclore. Capitan Gruccia e gli Spaghetti Spezzati raccontano un mondo animato da creature leggendarie quali oche, mosche, balene e treni in fuga verso la periferia.

Dettagli

Data:
gennaio 29
Ora:
21:30 - 23:59
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,