Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Easy Tuesday! • T Vernìce • Opening: Chelo

giugno 18 @ 21:30 - 23:30

Jazz Club Torino è lieto di ospitare Easy Tuesday!
Nato da un’idea di BAND, ogni martedì vi aspettiamo con una nuova proposta musicale per viaggiare insieme nel colorato mondo cantautorale italiano.

Martedì 18 Giugno 2019
🌟 T vernìce Unplugged 🌟
Opening: Chelo
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero

📡 Media partner: SoundTube
🔊Produzione del concerto in collaborazione con DEWREC e WB Productions
_ _

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per vivere un’esperienza unica con ACOUSTIC DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
_ _

BIO

T vernìce

T vernìce è un cantautore abruzzese che ha vissuto a Bologna e poi a Torino e che scrive canzoni da un po’ di anni .
Hanno detto di lui, citando non testualmente :

” […] Sembra uno dei soliti c*****i cantautori indie-pop che non sanno suonare. Poi lo ascolti e magari scopri che non è uno dei soliti cantautori indie-pop che non sanno suonare, però è veramente un c******i. […] ”

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=Jv26M6CD2UE

Chelo

Andrea Calogero, in arte “Chelo”, è un cantautore classe ’97 torinese d’adozione. Con la sua chitarra ha portato a braccetto la sua musica un po’ in giro per il Piemonte e il suo primo ep registrato in cameretta intitolato “Bovindie” (2017) gli permette di avere un pass l’anno successivo per lasciare un segno, per quanto piccolo, nella scena torinese. Appunto nel 2018 è uno dei 14 cantautori che viene selezionato per il progetto “Sità Scotè”, vincitore del bando AxTo, un docu-album volto a raccontare le realtà più sconosciute della città unendo testimonianze e musica, che l’ha portato a collaborare con artisti di spicco nella realtà torinese come gli Eugenio in Via Di Gioia, Bianco e gli Sweet Life Society, e per cui ha scritto il pezzo “Paradiso 3×3”, disponibile dal 23/05/2018, con il rapper Jakob Hilfiker, rapper e lead vocal degli ArtBeat, presentata il 14 maggio al Jazz Club Torino e poi proseguita con altri live sparsi per il Piemonte. All’interno di questo progetto ha conosciuto Pietro Giay, produttore del suo primo singolo, “Un Fotografo”, in uscita il 29 maggio 2019.

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=V2AyKwY5_1c
_
🍿BAND

Dettagli

Data:
giugno 18
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,