Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Easy Tuesday! • Rossana De Pace • Opening: Simone Veludo

giugno 4 @ 21:30 - 23:30

Jazz Club Torino è lieto di ospitare Easy Tuesday!
Nato da un’idea di BAND, ogni martedì vi aspettiamo con una nuova proposta musicale per viaggiare insieme nel colorato mondo cantautorale italiano.

Martedì 4 Giugno 2019
🌟 Rossana De Pace Unplugged 🌟
Opening: Simone Veludo
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero

📡 Media partner: SoundTube
_ _

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per vivere un’esperienza unica con ACOUSTIC DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
_ _

BIO

Rossana De Pace

Rossana De Pace, nasce nella primavera del 1996 a Mottola. A 15 anni scrive la sua prima canzone. Da allora la scrittura diventa indispensabile, la terapia per aprirsi al mondo, potersi conoscere e rivelarsi. Vince diversi premi e concorsi. Il 2017 è un anno chiave perché, dopo aver realizzato Omega, un progetto folk sperimentale che sazia la sua passione per la world music, si esibisce alla Biennale di Tirana in Albania, frequenta il CET di Mogol come autrice, e partecipa al tour di promozione del disco di Camillo Pace “Credo nei racconti” come cantante e chitarrista. Laureata in canto pop al conservatorio di Pescara a luglio 2018 e trasferitasi a Torino a settembre, che le ha permesso di togliersi un po’ di soddisfazioni come le aperture dei concerti di Scarda e Renzo Rubino, sta lavorando al suo primo disco e continua a girare per l’Italia per raccontare storie in musica!

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=fsDoQMDMLmc

Simone Veludo

Artista di strada di Torino.
Chitarra, voce, beatbox e loop station si mescolano in modo inedito per interpretare pezzi editi e creare nuovi inediti.

🔔 INSTAGRAM: https://www.instagram.com/simo.veludo/
_
🍿 BAND

Dettagli

Data:
giugno 4
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,