Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Easy Tuesday! • LIEDE | Opening: Margaux

dicembre 3 @ 21:30 - 23:30

Jazz Club Torino è lieto di ospitare Easy Tuesday!
Nato da un’idea di BAND, il martedì vi aspettiamo con una nuova proposta musicale per viaggiare insieme nel colorato mondo cantautorale italiano.

Martedì 3 Dicembre 2019
🌟 Liede ⊗ Unplugged 🌟
Opening by Suonacele: Margaux
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero

🎨 Progetto grafico: Matteo Baracco
📡 Media partner: SoundTube
🎸 Music partner: Suonacele
_ _

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per vivere un’esperienza unica con ACOUSTIC DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
_ _

🔎 BIO

Liede ⊗

Liede è Francesco Roccati, cantautore torinese.
Il suo disco d’esordio “Stare Bravi” è uscito a novembre 2016, e ha dato il via ad un’intensa attività live, conclusasi nel
luglio 2018 dopo oltre 70 concerti in molti dei principali club e festival italiani.
Liede ha condiviso il palco con tanti artisti del nuovo circuito pop indipendente, tra i quali Canova, Gazzelle, Giorgio Poi,
Frah Quintale, Officina della Camomilla, Carnesi, Verano, Giorgieness, Leo Pari, Eugenio in Via di Gioia, Ex-Otago.
Il singolo “Corsica”, uscito in anteprima su Rockit il 2 maggio 2017, durante l’estate è stato programmato da Radio
Deejay e Radio2.
Nell’autunno 2017 ha accompagnato Ex-Otago, e successivamente Samuel, in alcune date dei loro rispettivi tour.
Nel 2019 ha pubblicato due singoli per INRI, “Lasciami provare così” e “Nelle vite degli altri”, che anticipano un secondo
disco tutt’ora in lavorazione.

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=gYdIdi-s0x0

Margaux

Margaux è il nome del progetto solista chitarra e voce di Margherita Barone, classe ’98, nata a Casale Monferrato e trasferitasi a Torino dal 2017 per seguire gli studi universitari.
Le prime esperienze in campo musicale risalgono al 2016 con una band dove assume il ruolo di cantante e paroliera dei testi: il progetto non va in porto e dunque, pur continuando a scrivere, fa una pausa per poi iniziare due anni dopo a suonare la chitarra e fare da se.
Inizia quindi il percorso di scrittura di pezzi caratterizzati da testi fortemente autobiografici ed introspettivi legati ad esperienze ed emozioni vissute, e da melodie leggere e lineari.
Dopo aver partecipato ad un contest organizzato da Officine Buone nell’ottobre del 2018, continua la produzione di brani in acustico e da aprile 2019 incomincia ad esibirsi in occasione di diversi eventi a Torino tra cui un mercatino organizzato dal negozio vintage&second hand Relove, Easy Tuesday e Suonacele al Jazz Club, e il Bunker Big Market.
Attualmente sta lavorando alla produzione di alcuni singoli che usciranno nei prossimi mesi e organizzando nuove date in giro per il Piemonte.

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=tFcuSSvQ234
_
🍿 BAND

Dettagli

Data:
dicembre 3
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento: