Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Easy Tuesday! • LAETI • Opening: Andrea Tejada

luglio 9 @ 21:30 - 23:30

Jazz Club Torino è lieto di ospitare Easy Tuesday!
Nato da un’idea di BAND, ogni martedì vi aspettiamo con una nuova proposta musicale per viaggiare insieme nel colorato mondo cantautorale italiano.

Martedì 9 Luglio 2019
🌟 Laeti Unplugged 🌟
Opening: Andrea Tejada
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero

📡 Media partner: SoundTube
_ _

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per vivere un’esperienza unica con ACOUSTIC DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
_ _

BIO

Laeti

Letizia Mazzucco, in arte Laeti, è una giovane cantautrice Torinese di 23 anni.
Cresciuta tra le città Fossano e Torino dove attualmente vive, da bambina ha scoperto di avere una forte passione per la musica intonando le sue prime note, ha poi successivamente studiato canto ascoltando musica di ogni genere, ponendo particolare attenzione sulle grandi ‘pop star’ senza precludere confini: Madonna, Lady Gaga, Giorgia, Elisa..Soltanto per citarne alcune.
Oltre alle numerose collaborazioni con artisti e producer italiani con cui ha realizzato brani sia in lingua italiana che inglese come interprete e autrice, ha recentemente lanciato su tutte le piattaforme digitali il suo primo EP “Claustrofobia”, realizzato interamente grazie a una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Music Raiser.
Questo progetto musicale dallo stile pop-elettronico racchiude quattro brani inediti scritti di proprio pugno, con l’aiuto dell’autore Jacopo Angelo Ettorre, e realizzati in collaborazione con i producer Julien Boverod e Massimo Barberis.
Il singolo di lancio dell’EP dall’omonimo titolo “Claustrofobia”, è un grido intenso ma leggero, un brano introspettivo che da’ voce ai suoi pensieri attraverso la musica, che lei stessa definisce “forza motrice dell’anima”.

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=Hea8O72p-WY

Andrea Tejada

Andrea Trapanotto, in arte Andrea Tejada (Classe 1995, origini italo-dominicane) nasce come cantante pop e r&b nel 2014 e, solo in seguito, si approccia allo studio della chitarra acustica.
Propone un repertorio di cover pop rivisitate in chiave acustica, con riferimenti al blues e alla musica latino-americana.
È in lavorazione il suo primo EP.
_
🍿BAND

Dettagli

Data:
luglio 9
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento: