Caricamento Eventi

Easy Tuesday! • JOE ELLE

febbraio 26 @ 21:00 - 23:00

🌟 JOE ELLE Unplugged 🌟
Opening act: Agnese Conforti

🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero
_ _

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per vivere un’esperienza unica con ACOUSTIC DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
_ _

BIO

JOE ELLE

Elisa Paschetta, in arte JOE ELLE, è una ragazza nata e cresciuta a Bra. Autodidatta, ha iniziato a comporre la sua musica in età adolescenziale, cantando e accompagnandosi con la chitarra. Due anni fa ha prodotto un Ep dal titolo “Sembra Semplice”, con sonorità pop, indie ed elettroniche. Nei suoi brani parla delle diverse sfaccettature di sé e di immagini che scorrono ad occhi aperti intervallate da pensieri onirici, fantasie adolescenziali e pensieri profondi velati da un’innocenza di fondo. Il tutto, sempre in tonalità color pastello. Lacrime acriliche.

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=h0fREUcZKCI

Agnese Conforti

Agnese è una cantautrice Toscana emigrata a Torino con la sua chitarra. Il suo sound proviene dal rock n roll e dal blues shakerato con una buona dose di insanita’ mentale e indie italiano. Nel 2016 parte il suo progetto come cantautrice che la vede arrivare tra i primi 60 del festival di Sanremogiovani con un pezzo scritto da lei. Ha partecipato a numerosi contest in Toscana e ha suonato in svariati locali toscani tra Siena e Firenze. La sua prima pubblicazione che avverrà a maggio con un singolo sarà il suo debutto ufficiale. Suonerà accompagnata da Cristiano Maiolo, chitarrista calabrese che porterà la sua anima funky rock nel palco del jazz club. Insieme rivisiteranno alcune cover del panorama rock/blues e assaporeranno la penna e la musica di Agnese.

Dettagli

Data:
febbraio 26
Ora:
21:00 - 23:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,