Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Easy Tuesday! • Gionata Unplugged • Opening: Fratellislip

maggio 28 @ 21:30 - 23:30

Jazz Club Torino è lieto di ospitare Easy Tuesday!
Nato da un’idea di BAND, ogni martedì vi aspettiamo con una nuova proposta musicale per viaggiare insieme nel colorato mondo cantautorale italiano.

Martedì 28 Maggio 2019
🌟 Gionata Unplugged 🌟
Opening: Fratellislip
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso libero

🗞 Press partner: Siddarta press
📡 Media partner: SoundTube
_ _

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per vivere un’esperienza unica con ACOUSTIC DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
_ _

BIO

Gionata

Ex violacida (Maciste Dischi), a febbraio 2018 entra in studio per lavorare al suo primo disco solista, con la produzione artistica di Jesse Germanò (John Canoe/Bomba Dischi) al Jedi Sound Studio (owner Leo Pari), Roma.
Nato e cresciuto in campagna Toscana, adesso vive la metropoli
milanese.
Le sue canzoni parlano di amori, litigi, serate e malinconia.
L’uscita del disco è prevista in autunno 2019.

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=E9x7fpYMzUE

Fratellislip

I Fratellislip suonano musica con influenze brit pop, rock.
Il nome è un connubio tra un legame di fratellanza che intercorre tra i membri della band e una nota ironica. La parola ‘Slip’, per l’appunto, è la traduzione letterale in inglese della parola ‘sdrucciolo’. Alcune versioni invece affermano che il loro nome sia dovuto ad un incontro casuale nelle Slip Mountains nella West Coast degli Stati Uniti oppure ad un’esperienza trascendentale avuta a Barcellona dopo aver mangiato il pesto ‘Slip’.
Si formano a inizio 2017 e, fin da subito, Lori (voce), Gabe (chitarra), Ale (batteria) e Dave (basso) iniziano a scrivere pezzi inediti ispirandosi a gruppi britannici come Arctic Monkeys, Radiohead, Muse e Biffy Clyro, aprendosi allo stesso tempo a nuove ricerche sonore.
A maggio 2018 pubblicano il loro primo Ep ‘Duemila905’ per Pan Music Production, il quale è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Poco dopo l’uscita del loro primo lavoro, le date di promozione li permettono di cavalcare palchi prestigiosi della scena torinese quali: OGR, POP (ex Lavanderie Ramone), Teatro Concordia, Teatro Erba, CPG e Padiglione 14 (location interna del Flowers Festival). Nella primavera del 2019, la band ha aperto concerti di artisti del calibro di Fadi, della band inglese Swoon e di Mr. Rain.

🎬 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=Q9zx_DSmkj8
_
🍿 BAND

Dettagli

Data:
maggio 28
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,