Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

EASY TUESDAY! • Claudio Lo Russo & Pietro Giay Unplugged

gennaio 22 @ 21:30 - 23:59

🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo per il DINNER IN JAZZ (cena & spettacolo live) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939
www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939 🍴🍽

Band Management presenta: Easy Tuesday!
Fatevi coccolare dal martedì acustico del Jazz Club Torino.

_ _

BIO

Claudio Lo Russo si racconta:

Mi chiamo Claudio, suono la chitarra e canto.
Ho cominciato a suonare negli Atlante ancora prima che il gruppo si formasse, sentivo il bisogno di esprimere le mie emozioni scrivendo testi e ho iniziato a comporre le prime canzoni da solo.
Poco dopo sono arrivati Andrea e Stefano. Con chitarra, basso e batteria abbiamo riarrangiato i brani e da quel momento è nato il percorso degli Atlante.
Puntiamo ad un rock crudo, che mescoli al meglio l’originalità e la genuinità del grunge pre 2000 con i generi più moderni come il pop e il rock alternativo. Quel che ne viene fuori è poco programmato, nasce dall’istinto di cercare note e frasi che mi suscitino qualcosa, da portare poi in sala prove e modellare tutti e tre assieme.
Abbiamo pubblicato un ep, “nello spazio più nero”, e a breve uscirà un nuovo album. Siamo carichi e pieni di voglia di fare.
Per me la musica ha un ruolo fondamentale nella vita, è fonte di studio, lavoro, ispirazione e percorso di crescita in continua evoluzione.

Pietro Giay

Pietro Giay, torinese classe 1996, studente di filosofia, cantautore emergente e direttore artistico di Sofà So Good, rassegna live mensile al Sofà Cafè Torino.

In attività dal 2015, ha partecipato a Folk Fest (@ Cap10100), _resetfestival, aperto la serata di beneficenza Amici di Piero, per due estati consecutive si è immolato nel #LiguriaBuskingTour ed è riuscito a portare le sue canzoni nei peggiori bar di Padova, Recanati, Roma, Riccione, Bologna e Bergamo senza neanche averne pubblicata una.

Inizia il 2018 scrivendo un brano per Sità Scoté, storie torinesi rac-cantate dalle voci di 14 artisti (tra gli altri Eugenio in Via di Gioia, Bianco ecc..), presentato sul palco del Jazz Club Torino.

Il 26 Novembre esce “Cosa a tre”, Ep d’esordio anticipato dal video di Sophia.

Dettagli

Data:
gennaio 22
Ora:
21:30 - 23:59
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,