Caricamento Eventi

CANOVA TRIO // Contemporary Jazz

novembre 16 @ 21:30 - 23:30

Canova è un piccolo borgo medioevale, immerso nella natura della Val d’Ossola. Un villaggio nel quale gli artisti sono liberi di sperimentare, condividere e dare vita a nuovi progetti.

CANOVA TRIO

Elisa Marangon, voce e pianoforte
Roberta Brighi, basso
Massimiliano Salina, batteria

ON STAGE:
📆 Sabato 16 novembre
🕘 21.00
📍 Jazz Club Torino

🍽 Prenota il tuo tavolo per il DINNER IN JAZZ (cena & spettacolo live) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939
_________________________

CANOVA TRIO

L’idea iniziale di “laboratorio del jazz” si è trasformata nel tempo in un progetto vero e proprio, con uno stile ed un sound del tutto personali. Per l’occasione verranno presentati brani originali, composizioni di jazz contemporaneo (Kenny Wheeler, Ewan Svensson) ed alcuni standard jazz riarrangiati.
Alla batteria ci sarà Massimiliano Salina, talento dell’area milanese con significative esperienze all’estero (“Royal College of Music” di Stoccolma), le quattro corde sono quelle di Roberta Brighi, già conosciuta per aver calcato il palco del Jazz Club Torino con il suo “Roberta Brighi L.W. 6tet” (progetto interamente dedicato alla musica di Ornette Coleman). Guida, infine, il trio Elisa Marangon – pianoforte e voce – la quale vanta un disco da leader con l’etichetta TRJ Records, dal titolo “ELISA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE”: un progetto di jazz contemporaneo in quartetto.

Dettagli

Data:
novembre 16
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento: