Caricamento Eventi

Calembour presents INDIE FOLK NIGHT

gennaio 20 @ 21:30 - 23:30

Da un’idea di BAND, in collaborazione con il Jazz Club Torino.

Calembour presents:
🌟 INDIE FOLK NIGHT 🌟
Special guest: Federico Castello

LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020
🚀 Inizio: ore 21:30
🎟️ Ingresso up ✌️ you
📍Jazz Club Torino
__
🍴 🍽 Prenota subito il tuo tavolo al Jazz Club per vivere un’esperienza unica con FOLK DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito www.jazzclub.torino.it o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
__

Il Jazz Club Torino è lieto di ospitare il primo appuntamento annuale di INDIE FOLK NIGHT, ricaricati dalla pausa natalizia ci aspetta un inizio pieno di energia con tante novità ma non mancheranno tutti i grandi classici che hanno caratterizzato la scorsa stagione. L’ospite della serata sarà Federico Castello, un giovane talento che sicuramente non passerà inosservato. Vi aspettiamo!
__

📕 | INTRODUZIONE ALLA INDIE FOLK NIGHT |
Fatevi trasportate in un viaggio attraverso i colori e le atmosfere del mondo Folk contemporaneo! I Calembour vi accompagneranno per mano nell’ascolto dei grandi successi di artisti internazionali come Mumford & Sons, The Lumineers e Old Crow Medicine Show, solo per citarne alcuni dei più celebri. Sarà anche l’occasione perfetta per ascoltare le loro canzoni e scoprire il loro elegante e intenso mondo musicale.

🔎 BIO

Calembour

I Calembour sono una band Folk Rock formatasi nel 2016. Durante il 2017 la band inizia a suonare in giro per l’Europa con il primo tour in molti festival. Il primo progetto discografico del gruppo è intitolato “Let The Wind Lead Us Home” il quale ha richiesto un anno intero di lavoro ed è stato rilasciato nel Marzo 2018 dall’etichetta statunitense Standby Records.
Nel 2019 hanno presentato il loro secondo lavoro intitolato “Miles” che li ha portati a suonare in un tour intenso in città sempre più grandi come Parigi, Bruxelles e Amsterdam.
Attualmente stanno lavorando in studio al loro nuovo singolo che non tarderà a vedere la luce in questo 2020.

LINE UP
Marcø Cibønfa – Voce e Chitarra Acustica
Davide Pilati – Voce e Pianoforte
Andrea Criniti – Voce, Banjo e Mandolino
Angelo Viviani – Voce e Contrabbasso

🎧 SPOTIFY: https://spoti.fi/2kJHqAG
🎬 VIDEO: https://bit.ly/39XkmmX
📸 INSTAGRAM: https://bit.ly/2N6je6j

Federico Castello si racconta.

“Come solista mi sono esibito come piano bar, come street performer in centro a Milano, ho cantato nello spettacolo L’Eroe del Lungo Viaggio di Medici Senza Frontiere.
Nel 2018, nel periodo da maggio a ottobre, ho avuto il piacere di partecipare al concorso musicale “Tour Music Fest”, riuscendo ad arrivare alle semifinali di Roma.
So di aver appena cominciato, e la scalata è lunga e insidiosa, e se così non fosse non sarebbe neanche divertente, ma so finalmente per cosa sono disposto a lavorare sodo nella mia vita.”

🎬 VIDEO: https://bit.ly/2tLAozi
📸 INSTAGRAM: https://bit.ly/2QZnfe7
_
🍿 BAND

Dettagli

Data:
gennaio 20
Ora:
21:30 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento: